Il peso del coraggio

cover il peso del coraggio fiorella mannoia
1 Febbraio 2019
Fiorella Mannoia

“Il peso del coraggio” è la nuova canzone interpretata da Fiorella Mannoia. Il brano, che segue il grande filone poetico e asseconda la forza espressiva della popolare artista con una carriera ormai trentennale alle spalle, vede come coautrice l’autrice Amara.

La giovane artista non è nuova a collaborazioni di alto profilo e proprio con Fiorella Mannoia sembra avere trovato ormai un sodalizio artistico irrinunciabile. Porta, ad esempio, la sua firma la canzone “Che sia benedetta”, che Fiorella Mannoia ha interpretato al Festival di Sanremo 2017, mancando per un soffio la vittoria finale ma consolandosi poi con il disco di platino e soprattutto con un tour biennale di ben 101 tappe.

Oggi il ritorno del sodalizio artistico torna nel migliore dei modi. “Il peso del coraggio”, scritta da Amara con Maria Luisa De Prisco, sembra la migliore anticipazione dell’album “Personale”, che segnerà il 2019 di Fiorella Mannoia.

Per la cantautrice apriliana Erika Mineo, in arte Amara, una nuova conferma. Dopo l’esordio a Sanremo Giovani nel 2015, l’artista si è imposta per la sensibilità della sua scrittura poetica.

 

 

Share:
Avarello Music s.r.l. - P.IVA 02888910599